Quantcast

“Sul Corso parcheggio per disabili incastrato tra strada e ciclabile”

Il posteggio segnalato dal lettore è situato all'inizio del Corso (partendo da via Genova), area particolarmente trafficata sia per il transito di veicoli che di ciclisti o pedoni.

Più informazioni su

Parcheggio per portatori di handicap “incastrato” tra la strada e la ciclabile.

La segnalazione arriva da un nostro lettore che ha scattato la FOTO allegata all’articolo, che illustra la posizione di un posto auto riservato ai disabili sul corso Vittorio Emanuele a Piacenza.

“Mi chiedo come un portatore di handicap, magari con carrozzina, possa usare un parcheggio dedicato incastrato tra la strada e la pista ciclabile, con la presa in giro dell’area di riserva posizionata sul retro” scrive il cittadino.

Il posteggio in questione è situato all’inizio del Corso (partendo da via Genova), area particolarmente trafficata sia per il transito di veicoli che di ciclisti o pedoni.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.