Usl, le varazioni di orario dei servizi al cittadino

Lunedì 14 agosto saranno chiusi gli sportelli Cup territoriali, l’Ufficio relazioni con il pubblico, le segreterie dei dipartimenti territoriali site in piazzale Milano, la segreteria della Medicina legale e l’Ufficio accettazione del Laboratorio analisi

Più informazioni su

L’Azienda Usl di Piacenza informa la popolazione della variazione di orario di alcuni servizi al cittadino.
 
Lunedì 14 agosto saranno chiusi gli sportelli Cup territoriali, l’Ufficio relazioni con il pubblico, le segreterie dei dipartimenti territoriali site in piazzale Milano, la segreteria della Medicina legale e l’Ufficio accettazione del Laboratorio analisi.

Nella stessa giornata non sarà attivo nemmeno il Cuptel (numero gratuito di prenotazione 800.651.941).
 
Fno al 18 agosto, lo sportello Cartelle cliniche dell’ospedale di Piacenza sarà aperto da lunedì a venerdì dalle ore 8.15 alle 13.30.
 
Fino al 2 settembre il servizio Cuptel (numero gratuito di prenotazione 800.651.941) sarà attivo, nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17. Il sabato mattina sono operativi gli sportelli CUP di Piacenza, Fiorenzuola, Castelsangiovanni  e Bobbio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.