Quantcast

Vernasca, auto finisce fuori strada e si ribalta. Gravi due anziani

I due occupanti della vettura, un 85enne e una 68enne residenti a Fidenza, sono stati caricati dall'eliambulanza e trasportati all'ospedale Maggiore di Parma

Auto fuori strada a Vernasca (Piacenza), ferita gravemente la coppia di anziani a bordo.

L’allarme è scattato nella mattina del 14 agosto, intorno alle 7.30.  

Secondo quanto finora ricostruito la vettura, una Mercedes berlina, stava percorrendo la strada provinciale in direzione di Bore, quando all’altezza della località La Ranca, nell’affrontare un tornante, il conducente ha perso il controllo, uscendo di strada.

La Mercedes ha fatto un salto di circa tre metri e poi si è ribaltata nel campo a lato della carreggiata, fermandosi su un fianco.

Sul posto sono arrivati l’ambulanza e una squadra dei vigili del fuoco di Fiorenzuola. Alla guida del veicolo un 85enne, rimasto incastrato nell’abitacolo. Per liberarlo è stato necessario l’intervento del 115, che ha tagliato parte del tetto dell’auto. Sul lato del passeggero una 68enne, a sua volta rimasta ferita.

I due, entrambi residenti a Fidenza, sono stati caricati dall’eliambulanza e trasportati all’ospedale di Parma: le loro condizioni sono serie.

I carabinieri di Vernasca sono intervenuti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.