Viale Dante, dà in escandescenze e lancia oggetti dalla finestra

L'intervento dei soccorritori è scattato intorno alle 23.30, quando è giunta al segnalazione di una donna in evidente difficoltà, che aveva iniziato a urlare parole senza senso e poi a gettare dei piatti dalla finestra della sua abitazione, generando un pericolo per i passanti.

Dà in escandescenza e inizia a lanciare piatti dalla finestra di casa. E’ accaduto nella tarda serata del 4 agosto in viale Dante a Piacenza, rimasto chiuso alla circolazione per circa due ore.

L’intervento dei soccorritori è scattato intorno alle 23.30, quando è giunta al segnalazione di una donna in evidente difficoltà, che avrebbe iniziato a urlare parole senza senso e poi a gettare dei piatti dalla finestra della sua abitazione, generando un pericolo per i passanti.

Sul posto è arrivata la polizia Municipale – che ha bloccato la strada (FOTO)- e l’ambulanza, seguita dai i vigili del fuoco e dalle pattuglie delle altre forze dell’ordine, giunte in supporto.

La donna, fuori di sè, non voleva farsi soccorrere, tanto che il 115 ha cercato di raggiungere il suo appartamento con l’autoscala, prima che la stessa si convincesse ad aprir loro la porta.

Dopodichè sarebbe stata condotta in ospedale per essere sottoposta alle cure del caso. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.