Quantcast

Volley B, la Canottieri Ongina completa il centro con Bara Fall

Il giovane di origini senegalesi – classe 1997- viene confermato e chiude il reparto con gli stessi protagonisti della scorsa promozione in A2

Più informazioni su

Tre su tre. Al centro, la Canottieri Ongina scommette sul sicuro nell’anno seguente alla promozione in A2 e alla successiva rinuncia, con la formazione giallonera nuovamente ai nastri di partenza della serie B maschile (girone B).

Il sodalizio del presidente Fausto Colombi, infatti, annuncia la conferma di Bara Fall, classe 1997 e che si aggiunge a quelle dei compagni di reparto Beppe De Biasi e Paolo Bonola per un trio già protagonista nella scorsa stagione.

“Sono al mio terzo anno alla Canottieri Ongina – spiega Bara – la scorsa stagione mi ha lasciato un ricordo difficilmente cancellabile e ho imparato tanto, migliorando a muro e nello stare in campo. Ora mi attendo una stagione di conferma, dove proveremo a rifare quanto siamo riusciti nella scorsa annata.

Personalmente, voglio progredire come giocatore e ritagliarmi uno spazio maggiore. Sono molto curioso di vedere all’opera il nuovo palleggiatore (Gabriele Parisi, ndc); inoltre, avere un allenatore come Massimo Botti che ha giocato ai massimi livelli nel mio ruolo è un ulteriore, prezioso aiuto. Inizio la nuova stagione con tanti stimoli”. Con la conferma di Bara Fall sale a undici il nuovo roster della Canottieri Ongina, ormai prossimo a essere completo in vista del raduno di lunedì a Monticelli.
 
Nella foto, Bara Fall, centrale della Canottieri Ongina

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.