338 euro di spesa senza pagare, denunciato 58enne

E' accaduto in un supermercato di via Conciliazione a Piacenza. L'uomo, approfittando dell'ingresso di un cliente, avrebbe tentato di uscire senza passare dalle casse, ma è stato notato da un'addetto alla vigilanza

Più informazioni su

338 euro di spesa senza pagare. E’ stato fermato mentre provava ad allontanarsi con il carrello un 58enne residente in città.

E’ accaduto in un supermercato di via Conciliazione a Piacenza. L’uomo, approfittando dell’ingresso di un cliente, avrebbe tentato di uscire senza passare dalle casse, ma è stato notato da un’addetto alla vigilanza.

Sul posto è intervenuta una volante della polizia: il 58enne ha provato a giustificarsi, ma al termine degli accertamenti è stato denunciato a piede libero per tentato furto aggravato.

Una scena analoga si era verificata solo qualche ora prima all’interno dello stesso supermercato, quando un 32enne originario del Burkina Faso si era presentato alle casse per pagare una bottiglia d’acqua del costo di pochi centesimi.

Nello zaino che portava con sè, come notato da un addetto alla vigilanza che si era insospettito, aveva però nascosto 11 bottiglie di liquore e un paio di calze, per un valore di un centinaio di euro.

Lo straniero è stato denunciato per furto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.