A Castell’Arquato appuntamento con i corsi di scultura modellata 

Tanti i linguaggi espressivi proposti: Origami e Kirigami per adulti, Origami e Xilografia (stampa) per bambini, Pittura, Incisione, Mosaico e Fotografia.

Più informazioni su

Associazione Officina dell’Arte, in collaborazione con il Museo Geologico arquatese ‘G. Cortesi’, promuove i consueti corsi d’arte presso il suggestivo Spazio Santo Spirito, a Castell’Arquato (Piacenza).

Nata dal progetto dell’affermato incisore piacentino Bruno Missieri e degli artisti e soci di Officina, la Summer School vuole essere un luogo di progettualità artistica e un punto di riferimento per tutti i curiosi e gli appassionati di arte.

Tanti i linguaggi espressivi proposti: Origami e Kirigami per adulti, Origami e Xilografia (stampa) per bambini, Pittura, Incisione, Mosaico e Fotografia.

Il 6 e il 7 settembre appuntamento con i corsi di Scultura Modellata; le iscrizioni sono ancora aperte.

Per informazioni: officinadellartepiacenza@gmail.com o 3397424807 (anche whatsapp).
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.