A Gossolengo domenica va in scena il “Trofeo Bls”

?Quattro formazioni ai nastri della partenza della prossima serie B2 e due prossime avversarie per Busa Trasporti.

Più informazioni su

Volley B2, dopo la vittoria della scorsa settimana al “memorial Pini” di Fiorenzuola (Piacenza) e con la partenza del campionato distante ormai soltanto due settimane per il Busa Trasporti è ancora tempo di quadrangolare, questa volta sul campo di casa di Gossolengo.

Il “Trofeo BLS” che andrà in scena domenica prossima 1 ottobre a partire dalle 10 vedrà la squadra di coach Cornalba affrontare Tomolpack Marudo mentre Vobarno si giocherà l’accesso alla finale con Sanda Volley.

Quattro formazioni ai nastri della partenza della prossima serie B2 e due prossime avversarie, Sanda Volley e Marudo, del Busa Trasporti nel girone B: un ottimo banco di prova per saggiare la preparazione della squadra biancoverde che finora ha raccolto segnali positivi nelle amichevoli precampionato.
 
PROGRAMMA DEL TORNEO BLS:
 
Semifinale 1, ore 10: Busa Trasporti Gossolengo – Tomolpack Marudo
Semifinale 2, ore 11:30: Vobarno Volleyball – Sanda Volley
 
Finale 3°/4° posto, ore 15:30: perdente Semifinale 1 – perdente Semifinale 2
Finalissima, ore 17:30: vincente Semifinale 1 – vincente Semifinale 2

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.