Quantcast

A Piacenza il corso per vice ispettori. Cerimonia per 205 agenti foto

Il Corso, altamente selettivo, terminerà l’11 marzo 2018 e si tiene in concomitanza con le Scuole della Polizia di Stato di Brescia, Campobasso, Nettuno, Spoleto e Vibo Valentia

Cerimonia ufficiale di presentazione per il 9° corso di formazione per Vice Ispettore alla Scuola Allievi Agenti di Piacenza, che ospita 205 dei 1874 vincitori.

E’ la prima volta che il Corso, altamente selettivo, si tiene nella nostra città, in concomitanza con le Scuole della Polizia di Stato di Brescia, Campobasso, Nettuno, Spoleto e Vibo Valentia: partito il 12 settembre scorso, durerà sei mesi e terminerà l’11 marzo 2018.

Comprenderà un’ampia gamma di argomenti, teorici e pratici, sulle materie oggetto di specifica competenza professionale e di stretta attualità.

La celebrazione si è svolta alla presenza delle autorità con l’alzabandiera e gli onori ai caduti.

Foto della Questura di Piacenza

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.