Quantcast

A spasso in piazza, ma è latitante da oltre tre mesi. Arrestato

Nei confronti dello straniero pendeva un ordine di carcerazione, emesso a giugno 2017 dal tribunale di Verona, per violenza e resistenza a pubblico ufficiale,con una pena pari a 1 anno e 4 mesi di reclusione. 

A spasso in piazza Cavalli a Piacenza in compagnia di altre due persone, ma è latitante da oltre tre mesi.

Ad individuare il soggetto, un 42enne rumeno senza fissa dimora, le volanti della polizia, che nella giornata del 28 settembre l’hanno intercettato mentre passeggiava nel centro storico.

Accompagnato in Questura e fotosegnalato, è emerso che nei confronti dello straniero pendeva un ordine di carcerazione, emesso a giugno 2017 dal tribunale di Verona, per violenza e resistenza a pubblico ufficiale,con una pena pari a 1 anno e 4 mesi di reclusione. 

L’uomo, al termine degli accertamenti, è stato quindi trasportato alle Novate.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.