Quantcast

Alluvione 2015, a Bettola la messa per ricordare le vittime foto

A Bettola (Piacenza) nella serata 14 settembre è stata celebrata Santa messa notturna officiata dal parroco don Sesenna nella chiesa di San Giovanni

Più informazioni su

A Bettola (Piacenza) nella serata 14 settembre è stata celebrata Santa messa notturna officiata dal parroco don Sesenna nella chiesa di San Giovanni per ricordare le tre vittime dell’alluvione di due anni fa.

Filippo e Luigi Agnelli (padre e figlio), Luigi Albertelli di Pontedellolio persero la vita travolti dalle acque del Nure.

Il corpo di Filippo non è mai stato ritrovato. Accanto ai parenti tanti cittadini, uomini e donne delle associazioni aderenti alla Protezione civile, operatori del 118 e amministratori comunali.

Ha accompagnato i momenti salienti il Coro degli Alpini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.