Quantcast

Ancora musica nel locale nonostante il divieto, nuova denuncia per la titolare

E' stata la segnalazione di un residente a portare ad una nuova ispezione dei carabinieri all'interno dell'esercizio di Pontenure (Piacenza), dove i militari erano intervenuti già nei giorni scorsi

Più informazioni su

Musica nel locale nonostante l’ordinanza, ancora una denuncia per la titolare.

E’ stata la segnalazione di un residente a portare ad una nuova ispezione dei carabinieri all’interno dell’esercizio di Pontenure (Piacenza), dove i militari erano intervenuti già nei giorni scorsi.

Un’ordinanza emessa nel comune lo scorso luglio vietava infatti lo svolgimento di manifestazioni ed eventi con diffusione musicale all’interno della struttura e nelle aree esterne di pertinenza, fin quando non fosse stato approvato un adeguato piano di bonifica acustica. Ordinanza già disattesa una volta, con conseguente denuncia della titolare.

Questa notte la situazione si sarebbe ripetuta: i carabinieri hanno riscontrato nuovamente la presenza della musica nel locale, nel quale si trovavano una sessantina di persone.

Imposto lo stop alla musica, i militari al termine degli accertamenti hanno proceduto ad una nuova denuncia della donna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.