Anniversario morte di Abd El Salam, Gls chiude l’hub tra il 14 e 15

GLS Italy Spa, una delle principali aziende di corriere espresso in Italia, ha annunciato che l’Hub di Piacenza, centro di smistamento nazionale, rimarrà chiuso la notte tra il 14 e il 15 settembre

Più informazioni su

L’Hub GLS di Piacenza rimarrà chiuso la notte tra il 14 e il 15 settembre per la commemorazione di Abd Elsalam Ahmed Eldane – La nota stampa

GLS Italy Spa, una delle principali aziende di corriere espresso in Italia, ha annunciato che l’Hub di Piacenza, centro di smistamento nazionale, rimarrà chiuso la notte tra il 14 e il 15 settembre in memoria di Abd Elsalam Ahmed Eldane, a un anno di distanza dal tragico incidente che coinvolse il lavoratore. I dipendenti saranno retribuiti nonostante la chiusura.
 
Le attività dell’Hub riprenderanno regolarmente durante la notte del 15 settembre.
 
GLS Italy, vicina ai congiunti di Abd Elsalam Ahmed Eldane in questa prima triste ricorrenza, subito dopo l’incidente, è intervenuta per dare supporto alla famiglia del lavoratore: infatti, proprio su richiesta di GLS, i due figli di Abd Elsalam Ahmed Eldane sono stati assunti da Seam Srl, società affidataria del consorzio che opera presso l’Hub di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.