Quantcast

Arrivano a Piacenza gli “Ecopunti” di Seta, vantaggi per gli abbonati

Per partecipare al concorso e all’estrazione dei premi in palio gli abbonati Seta dovranno convalidare i loro abbonamenti ad ogni viaggio, accumulando così punti che si trasformeranno in buoni sconto

Più informazioni su

Arrivano anche a Piacenza gli “Ecopunti” di Seta, l’iniziativa ideata per promuovere l’uso dei mezzi pubblici e premiare gli utenti fidelizzati.

Il concorso partirà il 1° ottobre 2017 e fino al 31 maggio 2018 gli abbonati iscritti potranno usufruire delle opportunità e dei vantaggi previsti.

Per partecipare al concorso e all’estrazione dei premi in palio, gli abbonati Seta di Modena, Reggio Emilia e Piacenza dovranno convalidare i loro abbonamenti ad ogni viaggio, accumulando così punti che si trasformeranno in buoni sconto, utilizzabili negli esercizi commerciali convenzionati.

L’iniziativa è riservata agli abbonati mensili ed annuali Seta dei bacini provinciali di Modena, Reggio Emilia e Piacenza. Per partecipare basta registrarsi sul sito www.unbusdipremi.it.

Gli abbonati già iscritti al circuito Ecopunti che hanno aderito alla prima edizione dovranno, semplicemente, riconfermare la loro iscrizione. Una volta iscritti si accumulano 20 punti per ogni convalida effettuata a bordo dei mezzi Seta; con 200 punti si ha diritto ad un buono sconto da 1 euro, utilizzabile nei negozi aderenti al circuito Ecopunti.

Per essere sempre aggiornati sul proprio punteggio basta consultare il sito web o la app dedicata.

Novità di questa edizione saranno le promozioni che verranno lanciate sul web ogni ultimo venerdì del mese: un vero e proprio black friday strutturato a beneficio degli abbonati al trasporto pubblico.

Chi effettua almeno 90 convalide nel periodo dal 1° ottobre 2017 al 31 maggio 2018 partecipa ad un concorso che mette in palio 100 premi. Nel montepremi – dal valore complessivo di oltre 10mila euro – rientrano, ad esempio: carte regalo dal valore di 600-900-1200 euro per effettuare acquisti su Apple Store, Amazon e nei negozi MediaWorld; un pc portatile Lenovo; una telecamera digitale GoPro Hero 5; 5 consolle Playstation 4;  10 smartphone Huawey P9; 10 e-book Kindle; 10 cuffie stereo JBL; 10 visori 3D e 50 carte regalo Decathlon da 25 euro.
 
La campagna promozionale “Ecopunti-Seta” è realizzata da Seta con il patrocinio dei Comuni di Modena, Reggio Emilia e Piacenza ed in collaborazione con le rispettive Agenzie per la Mobilità.

Partner organizzativo del progetto Ecopunti è la start up Koyn srl di Modena, aderente alla rete nazionale Achab Group. L’ideazione e la realizzazione grafica della campagna stampa e la gestione del concorso a premi sono a cura di La Lumaca soc. coop. Sociale di Modena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.