Quantcast

Assigeco incontra i tifosi in piazza Cavalli

Oggi pomeriggio alle 17.30, nel cuore di Piacenza, l’Assigeco di coach Zanchi scenderà in piazza per farsi conoscere da tifosi ed appassionati

Più informazioni su

ASSIGECO PIACENZA INCONTRA I TIFOSI
Piacenza, 16 settembre 2017

 
Piazza Cavalli si tinge di biancorossoblu. Oggi pomeriggio alle 17.30, nel cuore di Piacenza, l’Assigeco di coach Zanchi scenderà in piazza per farsi conoscere da tifosi ed appassionati: nell’ambito della manifestazione ‘Grande Festa per la Famiglia’, la squadra, lo staff tecnico al completo ed i dirigenti saluteranno tutti i presenti e resteranno a disposizione per autografi e foto di rito.

Parteciperanno anche i giovani atleti delle Giovanili  accompagnati dai loro allenatori e familiari.
 
Inoltre, presenzieranno l’assessore Paolo Garetti  del Comune di Piacenza – anche in vece del sindaco Patrizia Barbieri -, il sindaco del Comune di Codogno, Francesco Passerini ed il sindaco del Comune di Casalpusterlengo, Gianfranco Concordati.

Nell’ambito della manifestazione verrà allestito un corner per la vendita degli abbonamenti per la stagione 2017/18  #ilbasketunisce.
 
Al termine della presentazione l’Assigeco Piacenza si sposterà PalaBanca di via Tirotti, dove, alle 20.00, incontrerà la Scaligera Verona; l’accesso al palazzetto sarà gratuito per tutti i tifosi. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.