Bakery Basket, dirette Facebook dei match

Si intensifica l'attività di Bakery TV, il canale video della società biancorossa che già da diverse stagioni documenta l'attività della Pallacanestro Piacentina con immagini delle partite, interviste ed highlights

Più informazioni su

Piacenza – Si intensifica l’attività di Bakery TV, il canale video della società biancorossa che già da diverse stagioni documenta l’attività della Pallacanestro Piacentina con immagini delle partite, interviste ed highlights: a partire dalla stagione 2017/2018 verranno trasmessi in diretta sulla pagina Facebook “Bakery Basket – Pallacanestro Piacentina” tutti i match giocati sul parquet del Palasport di Largo Anguissola, per permettere ai tifosi biancorossi lontani da Piacenza ed agli appassionati della palla a spicchi di godere dello spettacolo alla pari di quanti hanno la possibilità di vivere l’evento-partita dal vivo. Il tutto con il commento a cura dell’ufficio stampa della società biancorossa.

LNP TV – Lega Nazionale Pallacanestro, tramite il propro canale Youtube LNP TV, darà ancora una volta l’opportunità a tutti i tifosi di riguardare le partite disputate dalla Bakery Piacenza e da tutte le altre formazioni di Serie B, con la pubblicazione dei video integrali dei match. Inoltre, da questa stagione, è possibile che alcune sfide vengano trasmesse live su LNP TV: il palinsesto, che verrà pubblicato in un secondo momento, prevede la diretta di quattro partite a settimana, una per ciascun girone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.