Quantcast

“Basta stupri” spunta la scritta sul muro di via Genova

Qualcuno ha voluto manifestare lo sdegno e la protesta attarverso una scritta comparsa su un muro di via Genova a Piacenza

Più informazioni su

Il tema della violenza contro le donne è purtroppo un tema di grande attualità. 

Gli episodi di cronaca si susseguono con sempre maggiore frequenza. Qualcuno ha voluto manifestare lo sdegno e la protesta attarverso una scritta comparsa su un muro di via Genova a Piacenza.

“Polizia non è giustizia. Basta stupri” con a fianco il simbolo di venere: questo quello che è comparso sul muro, all’angolo con via XXIV Maggio, nei giorni scorsi.

Un simbolo che spesso viene utilizzato dai movimenti femministi, anche se non è escluso che possa invece trattarsi dell’iniziativa di un singolo cittadino. 

Sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine, che stanno provvedendo anche a far coprire la scritta.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.