Best of Italy Race, spettacolo sulle strade piacentine VIDEO foto

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di motori, che a Castellarquato hanno potuto ammirare decine di supercar (e superbike) con marchi e modelli leggendari, tutti rigorosamente italiani

Più informazioni su

Spettacolo a quattro ruote sulle strade dell’Alta Valdarda, che nel week end hanno ospitato la seconda edizione del Best of Italy Race.

VIDEO – BEST OF ITALY RACE

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di motori, che a Castellarquato (Piacenza) hanno potuto ammirare decine di supercar (e superbike) con marchi e modelli leggendari, tutti rigorosamente italiani: da Ferrari a Lamborghini, da Ducati a MVAgusta, comprese le biciclette

Mezzi che hanno sfilato lungo un percorso di 26 chilometri sulle colline piacentine, da Castellarquato a Morfasso.

In strada, ad accompagnare il corteo, anche la nuova Lamborghini Huracan del compartimento Polizia Stradale di Bologna.

L’evento, patrocinato da Aci Sport, Regione Emilia-Romagna e Provincia di Piacenza, si prefigge di dare lustro all’eccellenza ingegneristica italiana, ma anche di contribuire alla diffusione mediatica delle bellezze paesaggistiche del borgo di Castell’Arquato e della provincia piacentina e, infine, di mostrare (soprattutto ai partecipanti internazionali che interverranno) le ricchezze enogastronomiche, le peculiarità culturali e il senso dell’ accoglienza locali.

Nelle fotografie e nel video di SkyView le immagini del week end del Best of Italy Race.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.