Quantcast

Biblioteca di Strada, dalla cinefilia alla cinofilia

Nuovi appuntamenti alla Biblioteca di strada, per la prima settimana di ottobre.

Nuovi appuntamenti alla Biblioteca di strada a Piacenza (cooperativa Infrangibile), per la prima settimana di ottobre.

Martedì 3, l’associazione 100×100 in Movimento organizza una serata sul tema della legalità, recuperando la proiezione – con inizio alle 21 – del film di Sabina Guzzanti “La trattativa”, presentato fuori concorso nel 2014 al Festival di Venezia e incentrato sulla negoziazione tra Stato italiano e Cosa nostra negli anni ’90. Già dalle 20, sarà offerto un aperitivo per dare il benvenuto agli spettatori.

Giovedì 5 ottobre, invece, alle 18 è in programma l’incontro con l’educatrice cinofila Marina Agosti: tra teoria e pratica, consigli ed esempi per favorire la convivenza civile con gli amici a quattro zampe e il loro inserimento in famiglia. Al termine, l’ormai tradizionale appuntamento con l’aperitivo per i presenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.