Quantcast

Biblioteca, emeroteca e sala prove: a Podenzano inaugura il Palazzo della Cultura

Il taglio del nastro del Palazzo, all’interno della nuova piazza, è l’ultimo atto di un importante intervento urbanistico, dal costo complessivo di 3milioni e 650 mila euro, che ha ridisegnato il centro del paese

Più informazioni su

La biblioteca comunale, un’emeroteca, una sala prove per gruppi musicali e altri spazi di aggregazione.

E’ il Palazzo della Cultura di Podenzano (Piacenza), che sabato 23 settembre aprirà ufficialmente i battenti con una cerimonia (in programma alle ore 16) alla quale prenderà parte anche il Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini.

Il taglio del nastro del Palazzo, all’interno della nuova piazza, è l’ultimo atto di un importante intervento urbanistico, dal costo complessivo di 3milioni e 650 mila euro, che ha ridisegnato il centro del paese, realizzato grazie ad un cospicuo contributo regionale di oltre 700mila euro nell’ambito del Documento Unitario di Programmazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.