Bridge, parte a Piacenza il corso gratuito per principianti

"Vi aspettiamo numerosi - lanciano l'appello gli organizzatori del Bridge Farnese - per conoscere il gioco di carte più intrigante, divertente, appassionante che ci sia. E' a tutti gli effetti uno sport associato al Coni ed è adatto a tutte le età"

Più informazioni su

Anche quest’anno l’Associazione Dilettantistica Sportiva Bridge Farnese di Piacenza organizza un corso gratuito di Bridge per principianti di 12 lezioni.

“Vi aspettiamo numerosi – lanciano l’appello gli organizzatori, giovani e meno giovani, per conoscere il gioco di carte più intrigante, divertente, appassionante che ci sia. E’ a tutti gli effetti uno sport associato al Coni ed è adatto a tutte le età”.

Il giorno di inizio corso è lunedì 25 settembre 2017 ore 21.

Per informazioni:
asdbridgefarnese@gmail.com
Monica cell. 3405665457
Cristina cell. 3383879336

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.