Quantcast

Caorso “Il Chiavenna verde come un prato tra i boschi” FOTO

La foto è stata scattata questa mattina a Caorso (Piacenza), da un nostro lettore, che ha voluto immortalare il singolare paesaggio visibile dal ponte del torrente.

Più informazioni su

“Il Chiavenna come un prato tra i boschi”.

La foto è stata scattata questa mattina a Caorso (Piacenza), da un nostro lettore, che ha voluto immortalare il singolare paesaggio visibile dal ponte del torrente.

Il particolare colore dell’acqua fa sembrare il Chiavenna un manto verde circondato dalla fitta vegetazione degli argini.

Un altro effetto della siccità che ha colpito città e provincia, dato che la scarsità di precipitazioni ha come conseguenza anche il ristagno d’acqua del torrente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.