Carlo Cracco a Cadeo, ospite di Scavolini Store

Lo chef Carlo Cracco ospite di Pansini Casa - Scavolini Store a Roveleto di Cadeo. Lo chef superstar, protagonista delle edizioni italiane di Masterchef e Hell's Kitchen, sarà in provincia di Piacenza il 20 ottobre. 

Lo chef Carlo Cracco ospite di Pansini Casa – Scavolini Store a Roveleto di Cadeo. Lo chef superstar, protagonista delle edizioni italiane di Masterchef e Hell’s Kitchen, sarà in provincia di Piacenza il 20 ottobre. 

La notizia si è diffusa grazie al tam tam dei social. La pagina Facebook del negozio ha infatti pubblicato l’evento, spiegando come poter partecipare all’incontro con Cracco, testimonial Scavolini. 

“Lo chef Carlo Cracco sara’ nostro ospite presso lo Scavolini Store Cadeo. L’evento avra’ luogo presso il nostro nuovo show room dalle 18 alle 20 del 20 ottobre – si legge su Facebook -. Dalle 18:00 alle 18:45 l’ingresso sara’ riservato SOLO alle persone che avranno che con se l’invito personale e nominale da esibire all ingresso del negozio, e a chi si sara’ prenotato. Per accreditarsi e ottenere l’ ingresso “privilegiato” e sicuro e’ sufficente mandare un sms al numero 3332585030 o una mail a lisa@pansiniarredamenti.it con indicato: -nome e cognome, -recapito telefonico e mail, -indirizzo di residenza”. 

“Sara’ poi possibile ritirare l invito cartaceo presso i nostri 3 show room, o comunicare i vostri dati all’arrivo in negozio. Dalle 18:45, SPAZIO PERMETTENDO, apertura libera al pubblico, quindi cercate di prenotarvi per tempo! Saranno presenti all’ evento anche Molino Dallagiovanna, Il Poggiarello, Caffè Musetti”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.