Quantcast

Centro per le Famiglie, una festa per dare inizio alle attività autunnali

L’area verde adiacente alla Galleria del Sole, Centro civico Farnesiana, ospiterà giochi di cortile, letture animate, laboratori espressivi in cui creare piccoli doni per i nonni e lo spettacolo di magia del “Circo Arcobaleno”

Più informazioni su

Centro per le Famiglie in festa, venerdì 29 settembre, a partire dalle 16.

L’area verde adiacente alla Galleria del Sole, Centro civico Farnesiana, ospiterà giochi di cortile, letture animate, laboratori espressivi in cui creare piccoli doni per i nonni e, alle 17, lo spettacolo di magia del “Circo Arcobaleno”.

Saranno allestite per l’occasione le mostre fotografiche “Alimentiamoci” e “Esterno giorno”, oltre al laboratorio di tatuaggi a base di henné e al buffet per tutti i presenti.

La partecipazione all’evento – realizzato in collaborazione con l’associazione culturale Le Valigie, Sentieri nel mondo, cooperativa sociale Casa Morgana e L’Aquilone – segna l’inizio delle attività autunnali ed è un momento di festa aperto gratuitamente a bambini e adulti.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.