Quantcast

Ciclismo, VO2 Team Pink protagoista a Santa Croce sull’Arno

Inizia al meglio il week end del VO2 Team Pink, subito protagonista a Santa Croce sull’Arno (Pisa). Le “panterine”, infatti, hanno dominato la cronosquadre Donne Allieve con il quartetto composto da Sofia Collinelli, Sara Donegà, Giulia Affaticati e Giada Natali che ha fermato il cronometro sul tempo di 32 minuti e 12 secondi. 

Piacenza – Inizia al meglio il week end del VO2 Team Pink, subito protagonista a Santa Croce sull’Arno (Pisa). Le “panterine”, infatti, hanno dominato la cronosquadre Donne Allieve con il quartetto composto da Sofia Collinelli, Sara Donegà, Giulia Affaticati e Giada Natali che ha fermato il cronometro sul tempo di 32 minuti e 12 secondi.

Piazza d’onore per le toscane dell’Inpa San Vincenzo, distanziate di 9 secondi, mentre a completare il podio sono state le venete del Team Lady Zuliani, terze a 22 secondi dal VO2 Team Pink. Per le ragazze dei ds Vittorio Affaticati e Vincenzo Alongi, domani (domenica) impegno nella corsa su strada a Loria (Treviso).

Ordine d’arrivo cronosquadre Donne Allieve Santa Croce sull’Arno: 1° VO2 Team Pink (Sofia Collinelli, Sara Donegà, Giulia Affaticati, Giada Natali), 20 chilometri 650 metri in 32 minuti 12 secondi, media 38,478 chilometri orari, 2° Inpa San Vincenzo a 9 secondi, 3° Team Lady Zuliani a 22 secondi, 4° Ciclistica San Miniato Santa Croce a 2 minuti 35 secondi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.