Quantcast

Cittadella, l’ex stazione un anno dopo: degrado e abbandono foto

L'ex autostazione di Piazza Cittadella a Piacenza abbandonata a se stessa. E' quanto denuncia alla nostra redazione un lettore che ha inviato le foto a corredo dell'articolo

L’ex autostazione di Piazza Cittadella a Piacenza abbandonata a se stessa. 

E’ quanto denuncia alla nostra redazione un lettore che ha inviato le FOTO a corredo dell’articolo.

Il fabbricato, che ha ospitato fino all’aprile del 2016 le biglietterie degli autobus prima del trasferimento del capolinea in via Pisoni, versa ora in condizioni di degrado: abbandono, scritte ovunque sui muri che si sommano a episodi di vandalismo verificatisi negli ultimi mesi.

Il tutto in pieno centro storico a pochi passi da Palazzo Farnese: certamente non un bel biglietto da visita per la nostra città.

Inviate le vostre segnalazioni via mail a redazione@piacenzasera.it o attraverso l’app di PiacenzaSera

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.