Quantcast

“Colori dell’anima”, al Centro per le famiglie la mostra di Arte Terapia

Realizzata dai centri socio riabilitativi Faro Rosso e Girandola in collaborazione con il Centro per le famiglie di Piacenza

Più informazioni su

Inaugura giovedì 14 settembre 2017 (ore 10,30) al Centro per le famiglie alla Galleria del Sole la mostra di Arte Terapia “Colori dell’anima”, realizzata dai centri socio riabilitativi Faro Rosso e Girandola in collaborazione con il Centro per le famiglie di Piacenza.

La mostra è a conclusione del laboratorio di Arte Terapia 2017, percorso attivo da diversi anni e seguito da Michela Perini, intrapreso dai frequentanti dei centri: “Importante – sottolineano gli organizzatori – è stato aiutare i ragazzi a scoprire in quanti e quali modi diversi possiamo ricorrere per lasciare traccia di noi. Manipolando colori e materiali ciascuno di loro ha lasciato segni, tracce ed impronte, elaborando così il proprio metodo “grafico”.

La mostra sarà visitabile fino al 15 ottobre 2017.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.