Quantcast

Concorso fotografico Impressioni a Borgonovo, ecco i vincitori LE FOTO foto

Il Concorso Fotografico Impressioni organizzato dalla Pro Loco di Borgonovo Val Tidone è giunto quest’anno alla sesta edizione: una quarantina le fotografie partecipanti, inviate da tutta Italia

Più informazioni su

I vincitori del 6° Concorso Fotografico Impressioni di Borgonovo Val Tidone
 
Il Concorso Fotografico Impressioni organizzato dalla Pro Loco di Borgonovo Val Tidone è giunto quest’anno alla sesta edizione: una quarantina le fotografie partecipanti, inviate da tutta Italia.

Gli autori hanno potuto sbizzarrirsi sui temi “Il Vento” e “Il Gioco”: le opere sono state esposte domenica 3 settembre all’interno della tradizionale Festa d’la Chisöla di Borgonovo Val Tidone (Piacenza).

Una giuria tecnica formata da Giuseppe Esposito, Simone Berna e Giovanni Menzani ha individuato i tre migliori scatti di ogni categoria, i cui autori sono stati premiati con una targa di riconoscimento e un buono spendibile per l’acquisto di materiale fotografico.

Il pubblico ha invece eletto “Basta poco“ di Irene Pilla (Pianello Val Tidone) quale fotografia preferita: per lei una targa di riconoscimento e una serie di libri editi da Officine Gutenberg.
 
I vincitori:

CATEGORIA “IL VENTO”
1) “Sguardi” – Mariagiulia Lucenti 
2) “In camicia al vento” – Renato Bellinaso 
3) “Hurricane in arrivo” – Anna Tidone

CATEGORIA “IL GIOCO”
1) “La conta” – Tamara Stevani
2) “Bimbi e Briscola” – Anna Tidone
3) “Riposo” – Annalisa Bruschi

PREMIO UNICO GIURIA POPOLARE
“Basta poco” – Irene Pilla
La settima edizione del Concorso Fotografico Impressioni verrà presentata  domenica 1 aprile 2018.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.