Costruire e far volare aquiloni, appuntamento al punto prestito libri della Besurica 

Il progetto a cura di Pietro Satta e Francesco Speroni, si svolgerà giovedì 28 settembre dalle 16.30 alle 18.30 per l’attività di realizzazione, mentre nella mattinata di sabato 30, dalle 10.30 alle 12.30, gli aquiloni verranno fatti volare.

Più informazioni su

Costruire e far volare aquiloni, doppio appuntamento al prestito libri della Besurica a Piacenza.

L’iniziativa si terrà al punto prestiti bibliotecari di via Perfetti 2, con il laboratorio di costruzione aquiloni per bambini dai 6 ai 12 anni.

Il progetto a cura di Pietro Satta e Francesco Speroni, si svolgerà giovedì 28 settembre dalle 16.30 alle 18.30 per l’attività di realizzazione, mentre nella mattinata di sabato 30, dalle 10.30 alle 12.30, gli aquiloni verranno fatti volare.

Per informazioni e iscrizioni, occorre telefonare allo 0523-492912/2436 o scrivere a redazione.passerinilandi@comune.piacenza.it . 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.