Quantcast

De Micheli dall’Economia a Palazzo Chigi, Sottosegretaria alla presidenza

Il Presidente Paolo Gentiloni ha informato il Consiglio dei Ministri dell’intenzione di nominare Paola De Micheli Sottosegretaria di Stato alla Presidenza del Consiglio

Più informazioni su

Il Consiglio dei Ministri che si è riunito sabato 23 settembre ha formalizzato alcune importanti nomine.

Il Presidente Paolo Gentiloni ha informato il Consiglio dei Ministri dell’intenzione di nominare Paola De Micheli Sottosegretaria di Stato alla Presidenza del Consiglio.

Con Paola De Micheli diventano così tre i Sottosegretari alla Presidenza: gli altri sono Maria Elena Boschi e Sandro Gozi.

Paola De Micheli cesserà quindi dalla carica di Sottosegretaria di Stato per l’economia e le finanze e si trasferirà a Palazzo Chigi: ricordiamo che la parlamentare piacentina l’8 settembre scorso è stata nominata Commissario straordinario per la ricostruzione del terremoto in centro Italia. Una carica già alle dirette dipendente del Presidente Gentiloni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.