Quantcast

Domenica in Sant’Ilario le selezioni per Sanremo Giovani

Le audizioni inizieranno alle 16, ma alle 21 l’ingresso sarà aperto al pubblico per una serata tra musica e spettacolo. Della giuria farà parte anche un rappresentante del Comune di Piacenza

Più informazioni su

E’ confermato per domenica 1° ottobre, all’Auditorium Sant’Ilario, l’appuntamento con la tappa piacentina di Area Sanremo Tour, il solo concorso autorizzato per accedere alla selezioni della Sezione Giovani del Festival della canzone italiana.

La partecipazione alla fase eliminatoria è gratuita e richiede unicamente l’iscrizione on line tramite il sito www.areasanremotour.it.

Le audizioni inizieranno alle 16, ma alle 21 l’ingresso sarà aperto al pubblico per una serata tra musica e spettacolo. Della giuria farà parte anche un rappresentante del Comune di Piacenza.

L’assessorato agli Eventi, auspica “un’ampia partecipazione di giovani talenti e di appassionati per dare, a un appuntamento che può costituire una vetrina importante anche per la nostra città, il risalto e l’attenzione che merita. Diventando, magari, una tappa fissa di livello regionale”.

L’organizzazione, a cura di Dariana Kourmanova in collaborazione con Patrizia Alli dell’associazione musicale Jubilate, è affidata ad Anteros Produzioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.