Due incidenti in A1, code e rallentamenti tra Fiorenzuola e Piacenza foto

Mattinata da dimenticare per il traffico autostradale, con due incidenti occorsi in A1 tra Piacenza e Fiorenzuola. Il primo a Roveleto, il secondo all'altezza dell'autogrill: un ferito grave

Più informazioni su

Mattinata da dimenticare per il traffico autostradale, con due incidenti occorsi in A1 tra Piacenza e Fiorenzuola.

Nel pomeriggio del 19 settembre problemi al traffico anche in A21 nei pressi di Castelvetro, dove in direzione nord (nella foto) due vetture si sono tamponate. In direzione Piacenza invece scontro tra due camion con pesanti conseguenze per il traffico.

INCIDENTE A FIORENZUOLA – Un tamponamento tra tre mezzi pesanti poco prima delle 14 all’altezza dell’autogrill di Fiorenzuola ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza da Parma. Un camionista è stato infatti trasportato al nosocomio ducale in condizioni molto gravi.

Sul posto i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco di Fiorenzuola. Code e rallentamenti in direzione sud. 

Alle 16 e 20 si sono formate code di 6 km, anche se il traffico scorre su tutte le corsie disponibili. Si consiglia di uscire dall’ Autostrada a Piacenza Sud, percorrere la viabilita’ ordinaria e rientrare a Fiorenzuola.

La Polizia Stradale ed il personale di Autostrade per l’ Italia sono sul posto. A metà pomeriggio la situazione del traffico si è risolta.

LE INFORMAZIONI SUL TRAFFICO IN TEMPO REALE QUI

IL PRIMO INCIDENTE – nUno scontro tra due vetture si è verificato lungo l’autostrada A1 in provincia di Piacenza poco dopo le 12 all’altezza di Roveleto di Cadeo.

Il tamponamento in corsia di sorpasso ha coinvolto due ammiraglie: sul posto i mezzi del 118 per i soccorsi con l’ambulanza e l’auto medica.

Fortunatamente non si registrano feriti gravi, disagi invece per il traffico in direzione sud, condizionato dall’incidente: si sono formate infatti code e rallentamenti.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.