Quantcast

Entra al supermercato ubriaco e si sdraia fra gli scaffali. 60enne denunciato

E' accaduto a San Nicolò (Piacenza). Dopo aver lasciato la propria auto all'esterno, l'uomo è entrato nel supermercato: consegnate le chiavi della vettura ad una cassiera, si è coricato fra gli scaffali per riposare

Più informazioni su

Completamente ubriaco, entra in un supermercato e si sdraia tra gli scaffali.

Protagonista del singolare episodio un 60enne piacentino, denunciato dai carabinieri.

Il fatto è accaduto nei giorni scorsi a San Nicolò (Piacenza). L’uomo, in evidente stato di ebbrezza, dopo aver lasciato la propria auto all’esterno, è entrato nel supermercato: una volta dentro, consegnate le chiavi della vettura ad una cassiera, si è coricato fra gli scaffali per riposare.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione: viste le condizioni del 60enne, è stata chiamata un’ambulanza per trasportarlo in ospedale, dove l’uomo si rifiutato di sottoporsi all’alcol test.

A conclusione degli accertamenti per lui è arrivata la denuncia per guida in stato di ebbrezza. Gli è stata inoltre ritirata la patente.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.