“Festa del Condominio” domani in Confedilizia

Alla festa sono invitati tutti i proprietari di casa piacentini, i quali potranno formulare quesiti legali e tecnici in materia condominiale ai consulenti della Confedilizia

Più informazioni su

Sabato 30 settembre, dalle ore 9 alle ore 14, presso la nuova sede di Confedilizia Piacenza in Via del Tempi, si terrà la “Festa del Condominio”, organizzata dall’Associazione dei proprietari di casa in collaborazione con la Banca di Piacenza, con il Coram e con la Gesticond di Piacenza e giunta alla quattordicesima edizione.

Alla festa sono invitati tutti i proprietari di casa piacentini, i quali potranno formulare quesiti legali e tecnici in materia condominiale ai consulenti della Confedilizia. 

Alle ore 11 si terrà una conferenza sul tema “Gli incentivi fiscali per il condominio”; relatore sarà il dott. Andrea Montenet.

Nel corso della Festa sarà anche possibile iscriversi ai Corsi per amministratori di condominio organizzati dalla Confedilizia e verranno distribuiti utili pubblicazioni, depliant con le modalità per l’iscrizione al Registro nazionale amministratori della Confedilizia.

Per informazioni rivolgersi presso la sede dell’Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza (telefono 0523.327273 – fax 0523.309214; e-mail: info@confediliziapiacenza.it; sito internet: www.confediliziapiacenza.it). 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.