Quantcast

Festa Pd, oggi il via alla coop di S. Antonio con i diritti delle donne

Alla coop di S. Antonio l'1, 2 e 3 settembre è in programma la festa provinciale del Pd di Piacenza battezzata "Fum festa"

Più informazioni su

Alla coop di S. Antonio l’1, 2 e 3 settembre è in programma la festa provinciale del Pd di Piacenza battezzata “Fum festa”.

Tre giorni di festa dell’Unità con i classici ingredienti: tanta politica, buona cucina e la musica per chiudere le serate. 

Tre i temi politici prescelti i diritti delle donne, i giovani, e la chiusura domenica con il ministro della Difesa Roberta Pinotti alle 19. 

Il debutto questa sera alle 18 in via Emilia Pavese, 147 con il dibattito dedicato a “Diritti delle donne, a che punto siamo?” .

Ospiti la senatrice Roberta Puglisi e la consigliera regionale Roberta Mori, modera il dibattito Nicoletta Novara del quotidiano Libertà.

A seguire si balla con Alberto Kalle.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.