Quantcast

Gli sfila il cellulare dalla tasca e poi lo immobilizza, 16enne rapinato

Un sabato sera da dimenticare per un 16enne residente a Piacenza, rapinato del cellulare da due sconosciuti, che poi si sono allontanati con il "bottino".

Più informazioni su

Un sabato sera da dimenticare per un 16enne residente a Piacenza, rapinato del cellulare da due sconosciuti, che poi si sono allontanati con il “bottino”.

Il fatto è accaduto nei pressi di un locale di Gazzola, intorno all’1.30 del 17 settembre.

Secondo il racconto fornito dal minore ai carabinieri, un giovane lo ha avvicinato riuscendo a sfilargli dalla tasca dei pantaloni lo smartphone, che poi ha passato ad un complice. Dopodichè lo avrebbe bloccato per impedirgli di riprenderselo, prima di darsi alla fuga.

La vittima il mattino successivo ha raggiunto il comando dei carabinieri di via Beverora per denunciare l’accaduto.

Gli accertamenti sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.