Il neo prefetto Falco incontra il presidente della Regione Bonaccini

Nella sede di viale Aldo Moro l'incontro tra il presidente della Regione Emilia-Romagna e il nuovo prefetto Maurizio Falco

Più informazioni su

Il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, ha ricevuto mercoledì pomeriggio negli uffici di viale Aldo Moro il nuovo prefetto di Piacenza, Maurizio Falco, nominato alla fine del luglio scorso.

Falco, 55 anni, laureato in Giurisprudenza, nel 1989 ha iniziato la sua attività proprio presso la Prefettura di Piacenza, dove ha svolto il ruolo di funzionario addetto al Gabinetto del prefetto e di responsabile dell’Ufficio depenalizzazione sino all’aprile 1991.

E’ stato poi trasferito a Roma al Viminale, dove ha proseguito tutta la sua carriera fino ad oggi, in particolare al Dipartimento delle libertà civili e l’immigrazione. Subentra a Anna Palombi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.