Quantcast

Infortunio sul campo di gioco ad Alseno, trasportato a Parma

Un infortunio di gioco nel corso di una partita di calcio ad Alseno (Piacenza) ha richiesto l'arrivo dei soccorsi del 118

Più informazioni su

Un infortunio di gioco nel corso di una partita di calcio ad Alseno (Piacenza) ha richiesto l’arrivo dei soccorsi del 118 con l’eliambulanza da Parma.

Il giocatore della squadra di casa, l’Alsenese, rimasto ferito nel corso della partita ha subito un trauma commotivo alla testa, per questo è stata chiamata l’ambulanza e in seguito l’elisoccorso.

Il personale del 118 ha caricato e trasportato al Pronto soccorso di Parma il ferito, che tuttavia non corre pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.