Quantcast

Ipertensione, il 16 settembre controlli gratuiti a Borgo Faxhall

Per tutta la giornata un’equipe di medici 4S-Snami effettuerà gratuitamente test di misurazione della pressione arteriosa. Avere cura della propria salute monitorando la pressione arteriosa permette di prevenire gravi malattie cardio vascolari e ipertensione.

Ipertensione, controlli gratuiti a Borgo Faxhall di Piacenza.

Sabato 16 settembre la Galleria Commerciale in piazzale Marconi 37, ospiterà l’unica tappa piacentina della giornata nazionale di prevenzione Medico Amico Day “Ipertensione” organizzata da 4S-Snami con il supporto di SNAMI Emilia Romagna, Menarini e 4Science.

Per tutta la giornata un’equipe di medici 4S-Snami effettuerà gratuitamente test di misurazione della pressione arteriosa. Avere cura della propria salute monitorando la pressione arteriosa permette di prevenire gravi malattie cardio vascolari e ipertensione.

Prevenire è importante, si possono evitare problemi cardiovascolari e scoprire i soggetti ipertesi silenti o che hanno uno scarso controllo nonostante la terapia assegnata.
 
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.