Quantcast

La Canottieri Ongina tiene testa a Brescia: 3-2 contro la Centrale del Latte Mc Donald’s di A2

Risposte positive per coach Botti nel secondo test pre-campionato. Domenica serie di allenamenti congiunti a Cuneo

Più informazioni su

Un test equilibrato nonostante la categoria di differenza, con i gialloneri piacentini capaci di tener testa a una formazione di A2 oltretutto più vicina all’imminente debutto in campionato, che invece per i monticellesi arriverà a metà ottobre.

La Canottieri Ongina torna da Brescia con la consapevolezza di aver tenuto testa alla Centrale del Latte Mc Donald’s nell’allenamento congiunto disputato giovedì sera al palazzetto di Caionvico.

Tre a due il risultato finale a favore dei biancazzurri di casa, dove milita l’ex azzurro Alberto Cisolla, con i ragazzi di Botti bravi a rispondere colpo su colpo, conquistando il secondo e il quarto parziale.  

Nell’occasione, il tecnico piacentino ha fatto ruotare i dodici effettivi a disposizione; in doppia cifra l’opposto Maikel Cardona (10 punti) e il martello Sandro Caci (15), mentre il top scorer del test è stato l’opposto di Brescia Bellei (20).

Domenica la Canottieri Ongina parteciperà all’appuntamento di Cuneo, sede di una serie di allenamenti congiunti che coinvolgeranno altre formazioni di serie B: i padroni di casa, Saronno e Monza.

Nella foto (gentilmente concessa da Atlantide Pallavolo Brescia), un momento del test tra Centrale del Latte Mc Donald’s e Canottieri Ongina

CENTRALE DEL LATTE MC DONALD’S BRESCIA-CANOTTIERI ONGINA 3-2
(25-23, 29-31, 25-19, 22-25, 15-9)

CENTRALE DEL LATTE MC DONALD’S BRESCIA: Margutti 7, Esposito 7, Bellei 20, Cisolla 10, Codarin 7, Tiberti 6, Fusco (L), Riccardi 1, Cruz 1, Sommavilla (L), Tasholli 3, Sorlini 1, Statuto, Mazzon 8. All.: Zambonardi

CANOTTIERI ONGINA: Nasari 8, Bonola 7, Miranda 3, Caci 15, De Biasi 6, Parisi, Cerbo (L), Fall 5, Filipponi, Cardona 10, Pazzoni 1, Binaghi 2. All.: Botti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.