“La relazione cane – bambino”, incontro pubblico a San Giorgio

Prosegue l’iniziativa aperta alla cittadinanza “Avere un cane: convivenza serena e responsabile”, realizzata dall’Ordine provinciale dei Medici Veterinari di Piacenza: relatore sarà il Dr. Gerardo Fina, Medico Veterinario Esperto in Comportamento Animale

Più informazioni su

Prosegue l’iniziativa aperta alla cittadinanza “Avere un cane: convivenza serena e responsabile”, realizzata dall’Ordine provinciale dei Medici Veterinari di Piacenza in collaborazione con i Comuni di Gragnano Trebbiense, San Giorgio Piacentino e Cortemaggiore e con il patrocinio della Provincia.

La prossima serata è in calendario giovedì 21 settembre (ore 20.30) presso il Salone d’onore del Comune di San Giorgio Piacentino ed avrà come tema “La relazione cane-bambino e le condizioni per un rapporto equilibrato”.

Relatore sarà il Dr. Gerardo Fina, Medico Veterinario Esperto in Comportamento Animale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.