Quantcast

Latitante da oltre due anni, fermata in via Pavese e arrestata

L'intervento risale alla mattinata di martedì 19 settembre, durante un controllo di sicurezza eseguito dal reparto prevenzione crimine di Reggio Emilia, in servizio in città.

Più informazioni su

Latitante da oltre due anni, fermata e arrestata dalla polizia in via Emilia Pavese a Piacenza.

L’intervento risale alla mattinata di martedì 19 settembre, durante un controllo di sicurezza eseguito dal reparto prevenzione crimine di Reggio Emilia, in servizio in città.

Gli agenti hanno sottoposto a verifica una Golf con a bordo un uomo e una donna di origine romena, senza fissa dimora e la seconda con precedenti per furto con strappo e reati contro il patrimonio.

Dagli accertamenti è emerso che a carico della stessa, una 32enne, era stato emesso un ordine di carcerazione del tribunale di Brescia, come aggravamento di una misura cautelare ai domiciliari. Un ordine che risaliva a luglio 2015 , motivo per cui era di fatto latitante. Per lei è quindi scattato l’arresto seguito dal trasporto alla casa circondariale di Modena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.