Quantcast

Le selezioni per Sanremo giovani domenica fanno tappa a Piacenza 

Quest’anno è cambiato il modo di poter prendere parte all’unico concorso che permette ai giovani di accedere direttamente ad "Area Sanremo", dal quale verranno scelti i concorrenti per la sezione giovani del Festival della Canzone Italiana

Più informazioni su

Il “Sanremo tour” domenica fa tappa a Piacenza. 

Quest’anno è cambiato il modo di poter prendere parte all’unico concorso che permette ai giovani di accedere direttamente ad “Area Sanremo”, dal quale verranno scelti i concorrenti per la sezione giovani del Festival della Canzone Italiana.

Non sarà più possibile infatti, per i concorrenti, iscriversi direttamente al concorso di Sanremo.

La tappa piacentina è in programma il 1 ottobre all’Auditorium S. Ilario alle ore 21. L’iscrizione alla Fase Eliminatoria di “Area Sanremo Tour”, organizzata da Anteros Produzioni, è assolutamente gratuita e si effettua on-line sul sito www.areasanremotour.it dove è possibile anche consultare il regolamento del concorso.

Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento delle tappe disponibili.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.