Quantcast

Lultimaprovincia, tappa a Vigolzone con i clown panettieri

Lo spettacolo, che ha debuttato nel 2015 presso Expo Gate al Castello Sforzesco di Milano, in meno di due anni è stato finalista al premio Takimiri del Clown&Clown Festival e ha toccato quasi tutte le 20 regioni italiane tra partecipazioni a festival

Più informazioni su

Ultimi appuntamenti per Lultimaprovincia, la rassegna di teatro itinerante curata dai Manicomics

Martedì 5 settembre tappa a Vigolzone (Piacenza) per l’esibizione in Piazza del Castello (ore 21) del Collettivo Clown con lo spettacolo “Clown Spaventati Panettieri” di e con il Duo Meroni Zamboni.

Lo spettacolo, che ha debuttato nel 2015 presso Expo Gate al Castello Sforzesco di Milano, in meno di due anni è stato finalista al premio Takimiri del Clown&Clown Festival e ha toccato quasi tutte le 20 regioni italiane tra partecipazioni a festival, eventi e apparizioni in luoghi simbolo della cultura come Pompei e Matera.

Tra i Festival a cui ha partecipato ricordiamo Milano Isola Off Festival, Malo Jugglin Festival, Superclown Festival, Giffoni Film Festival; i Panettieri hanno chiuso nel 2016 il Festival del Mimo e del Teatro Gestuale di San Ginesio (MC).

In continua crescita, tra Marzo e Giugno 2017, il Duo ha superato per la prima volta i confini continentali con una tournée che lo ha visto in scena in circa 40 teatri nella regione di Shanghai, Cina.

In caso di brutto tempo lo spettacolo si svolgerà al coperto.

I PROSSIMI SPETTACOLI

9 settembre – RIVERGARO Piazza Paolo   
Tre Chefs “L’ultima cena”

10 settembre – PODENZANO  Giardino Hawaii
I Fratelli Caproni “L’omino del pane e della mela”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.