Quantcast

Lunedì messa di guarigione spirituale in Santa Maria di Campagna

Si inizia alle ore 21 con l’eucaristia, seguita da testimonianza e adorazione eucaristica; alle ore 22.30 la conclusione

Dal mese di ottobre partono nel santuario di Santa Maria di Campagna, in piazzale delle Crociate a Piacenza le messe di guarigione spirituale.

Le celebrazioni si terranno ogni primo lunedì del mese: 2 ottobre, 6 novembre, 4 dicembre, 8 gennaio, 5 febbraio, 5 marzo, 9 aprile, 7 maggio e 4 giugno.

Si inizia alle ore 21 con l’eucaristia, seguita da testimonianza e adorazione eucaristica; alle ore 22.30 la conclusione.

L’iniziativa è promossa dai Francescani del santuario in collaborazione con la Comunità Magnificat del Rinnovamento nello Spirito.

“Pregheremo – spiega il superiore padre Secondo Ballati – per chiedere a Dio la libertà da tutto ciò che crea difficoltà e dipendenza dentro di noi e non ci permette di vivere da figli di Dio nella gioia e nella pace”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.