Madre e figlia borseggiate in via Venti, ladri anche in piazza Duomo

È accaduto nella mattinata di mercoledì a Piacenza. È stata la polizia a ricostruire l'accaduto dopo che la commessa di un negozio di abbigliamento

Più informazioni su

Madre e figlia borseggiate in via XX Settembre. È accaduto nella mattinata di mercoledì a Piacenza.

È stata la polizia a ricostruire l’accaduto dopo che la commessa di un negozio di abbigliamento ha consegnato agli agenti della volante una custodia trovata nella manica di una maglia alla quale era stato fatto un nodo: all’interno documenti e un bancomat appartenenti ad una anziana, che qualche ora prima si era recata a fare acquisti con la figlia nello stesso negozio.

Quest’ultima a sua volta ha raccontato che al momento di pagare quanto comprato si era accorta di essere stata derubata dei documenti e di circa 150 euro in contanti.

Sul fatto sono in corso accertamenti.

Brutta sorpresa ieri mattina per i proprietari di un negozio di Piazza Duomo a Piacenza, che nella notte hanno subìto la sgradita visita di una banda di ladri.

I soliti ignoti dopo aver forzato la saracinesca hanno infranto la vetrina introducendosi all’interno dove si sono impadroniti di circa 270 euro contenuti nella cassa. Indaga la polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.