Mcl organizza un corso di alfabetizzazione per i cittadini stranieri

Il corso intende preparare all'esame di livello A 2 , che sarà sostenuto dai partecipanti entro la fine del prossimo mese di novembre . 

Più informazioni su

La sezione del movimento cristiano lavoratori di Piacenza, in sinergia con ALS (associazione lavoratori stranieri) organizza un corso di alfabetizzazione di lingua italiana rivolto ai cittadini stranieri che vivono nel nostro paese da più di 5 anni e intendono chiedere il permesso di soggiorno C.E.

Il corso intende preparare all’ esame di livello A 2, che sarà sostenuto dai partecipanti entro la fine del prossimo mese di novembre .

Per ulteriori informazioni o delucidazioni è possibile contattare la segreteria provinciale del Mcl nei giorni di martedì o giovedì dalle ore 9,30 alle ore 11,30 e dalle ore 16 alle ore 18 al  recapito 0523 498714 .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.