Quantcast

Mercatini dell’usato a Tendenze, iscrizioni aperte foto

Informazioni scrivendo ad Associazione Sputnik alla mail spazio2store@gmail.com oppure andando sulla loro pagina Facebook, o ancora visitando la pagina di Spazio2 sul sito del Comune di Piacenza

Il contatto tra le varie realtà creative che animano una città è una delle necessità più importanti quando si parla di eventi e offerta culturale, ed è proprio seguendo questa traccia che Associazione Sputnik e Tendenze Festival si uniranno sabato 16 e domenica 17 settembre. 

Il mercatino “SpazioStore” del riuso e del vinile infatti passerà, per questa occasione speciale, dai locali di Spazio2 di via 24 maggio a Spazio4, portando con sè i suoi banchetti di abbigliamento, chincaglierie e soprattutto dischi, in mezzo a tante altre cose, dalle 18 alle 24 del sabato del festival e dalle 16 del giorno dopo.

Per partecipare a questo “SpazioStore goes to Tendenze” e farne parte con un banchetto, c’è ancora tempo, infatti le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì 13 settembre scrivendo ad Associazione Sputnik alla mail spazio2store@gmail.com oppure andando sulla loro pagina Facebook, o ancora visitando la pagina di Spazio2 sul sito del Comune di Piacenza www.spazio2.piacenza.it.

SpazioStore con la sua area expo accompagnerà il pubblico di Tendenze in un percorso musicale e vintage che ben si sposa con la proposta di intrattenimento degli organizzatori di Leto e CrowsE20, segnando allo stesso tempo una connessione con i due centri aggregativi di Spazio2 e Spazio4, in uno degli eventi più importanti dal punto di vista artistico e culturale di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.