Quantcast

Mercato europeo a Piacenza, le limitazioni al traffico

Fino alle 4 del mattino di lunedì 11 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in un’area appositamente delimitata del parcheggio di viale Malta, riservata agli espositori

Più informazioni su

Per consentire l’allestimento e lo svolgimento del Mercato europeo, già a partire dalle 13 di oggi, giovedì 7 settembre, sino alle 4 del mattino di lunedì 11, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in un’area appositamente delimitata del parcheggio di viale Malta, riservata agli espositori che dovranno apporre, sul parabrezza, un contrassegno identificativo.

Il Mercato Europeo compie 13 anni. “Iniziativa da mantenere”

Contestualmente, sarà in vigore il divieto di circolazione – fatta eccezione per residenti, dimoranti e fruitori di posti auto privati, che dovranno comunque usare la massima cautela – in via Alberici e nel tratto di via Giordani compreso tra il Facsal e il civico 21.

Varrà per tutti, nelle suddette strade, il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.