Quantcast

Minaccia di gettarsi dal tetto della sua casa a Roncaglia. Dissuaso

Sono scattati così i soccorsi che sono giunti sul posto con l'ambulanza della Croce Rossa, i vigili del fuoco e la polizia

Più informazioni su

Si è risolta poco prima di mezzanotte di domenica 24 settembre la situazione che ha tenuto in apprensione per oltre due ore la frazione di Roncaglia (Piacenza).

Intorno alle 21,30 un settantenne residente nella frazione è salito sul tetto della sua villetta minacciando di lanciarsi di sotto.

Sono scattati così i soccorsi che sono giunti sul posto con l’ambulanza della Croce Rossa, i vigili del fuoco e la polizia. E’ iniziata una paziente opera di persuasione nei confronti di 70enne, che nel frattempo ha lanciato alcuni oggetti dall’alto.

Fino all’epilogo, con l’uomo che ha accettato di scendere ed è stato accompagnato all’ospedale cittadino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.